Home / Azienda

La nostra azienda

LA NOSTRA AZIENDA

Nel 1981 il Sig. Mario Bressan si avventura nell’affascinate mondo degli stampi e nasce la B.M. stampi.
L’attività parte a ranghi ridotti in una stalla riqualificata ad officina e crescendo nel tempo si arriva all’attuale sede, creata nel 2000 che si sviluppa su un'area di 1000 mq. Anche il numero di addetti cresce fino agli attuali 15, suddivisi tra operatori amministrativi, progettisti, commerciali ed operai specializzati.

B.M. Stampi s.r.l. è un'impresa che ha saputo, anno dopo anno, investire in formazione, tecnologia e macchinari per far crescere le competenze e le capacità di produzione.
Gli sforzi compiuti fino ad oggi fanno della B.M. un'azienda sempre in prima linea nel settore della progettazione e costruzione di stampi.

La precisione dei progetti, velocità di sviluppo e la qualità degli stampi sono utilizzati dalle principali case automobilistiche.
Gli studi in co-design permettono a molteplici settori di affidarsi alla competenza e professionalità della B.M. stampi.
Da sempre contraddistinta dall'inventiva e dalla passione del sig. Bressan, B.M. stampi cerca sempre nuove sfide, così da stimolare i propri tecnici.

CERTIFICAZIONE

BM stampi segue procedure stabilite da una rigorosa organizzazione interna; grazie alla certificazione ISO 9001 al cliente viene garantito che ogni processo sia sottoposto a scrupolosi controlli tracciabili nel tempo con procedure certificate.